Presso la Casa di Ù, sita nella zona del Vomero a Napoli, si sono aperte le iscrizioni per i campi estivi dedicati ai bambini dai 6 ai 12 anni.
Con l’ intento di intrattenere, educare e divertire, le Ulandine, operatrici specializzate che lavorano per Ù, simpatico ed allegro re- bambino di Ùlandia, accompagneranno i bambini in un percorso settimanale ricco di attività.
I bambini svolgeranno attività ludico-educative come:
- Lettura animata e lettura di fiabe;
- Lingua inglese;
- Pittura e disegno;
- Bricolage e decoupage;
- Caccia al tesoro;
- Giochi di abilità e logica;
- Musica e ballo.
Impareranno inoltre come realizzare abiti di scena e costruire scenografie, il tutto per la completa realizzazione dello show di fine settimana da mostrare poi ai propri genitori in un unico speciale giorno dedicato a tutta la famiglia.
I Campi estivi si svolgeranno dal 18 giugno al 20 luglio e saranno suddivisi in:
- Mattutini: si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 (pranzo escluso) e hanno un costo settimanale di € 75,00;
- Giornalieri: si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:30 (pranzo incluso) e hanno un costo settimanale di € 95,00.
È possibile usufruire di eventuali sconti nel caso in cui i bambini saranno iscritti a più moduli settimanali o per l’iscrizione di fratelli.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
Casa di Ù
Via Carelli, 19
Napoli zona Vomero
Tel 081.19136651
Email: info@casadiu.com
www.casadiu.com
Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com