Sono tornata da un paio di settimana dal mio primo viaggio con il pancione da un’isola europea e anche questa nuova avventura è andata bene.
Molti dei miei famigliari erano preoccupati per il mio stato e quello del bambino che porto in grembo, ma non ve n’era motivo. Ho spiegato loro che avevo parlato con la ginecologa ,che avrei fatto un controllo prima di partire e soprattutto che se la gravidanza procedeva bene potevo partire con tranquillità ovviamente con le dovute accortezze e precauzioni.
E così è stato, il viaggio è andato bene, è stata una vacanza all’insegna del relax anche se ogni tanto la nausea prendeva il sopravvento e la cosa più importante è stata che io, mio marito e il nostro amorevole terremotino siamo stati sempre insieme cosa che purtroppo, causa lavoro, succede solo la domenica o durante le festività.
Sono alla 17° settimana e la mia pancia è notevolmente aumentata adesso si che sembro una donna incinta.
Le nausee sono diminuite solo ogni tanto ritornano,ma in compenso ho una forte scialorrea che non mi lascia in pace.
Fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno che cosa fosse e invece adesso siamo diventate inseparabili, non ce la faccio più, non bastavano la nausea e il vomito? E no, perché io non mi accontento o tutto o niente e poi come si dice non c’è due senza tre … spero che sparisca quanto prima perché è veramente fastidioso sputacchiare ogni cinque minuti …
Questo mese scoprirò finalmente il sesso del bambino, non vedo l’ora sarà un maschio o una femmina? Lo scoprirete nella prossima puntata.
Questo è il racconto di una amica di Vita da Mamma che stiamo seguendo da quando ha cominciato a cullare dentro di sè una dolce vita tanto desiderata.