Angelina Jolie vuole ingrassare cinque chili per il matrimonio
Angelina Jolie, famosa e stimata attrice, nonché ambasciatrice Unicef, ha deciso che vuole ingrassare di qualche chilo in vista delle tanto attese nozze con Brad Pitt, che si terranno in agosto a Chateau Miraval, in Francia.
L’attrice, per la sua dieta, ha ingaggiato il famoso chef inglese Jamie Oliver, che ha studiato appositamente per lei un regime alimentare a base di piatti semplici e naturali, ma che riescano a fare ingrassare Angelina di almeno 5 chili.
Negli ultimi tempi infatti, i giornali di gossip inglesi hanno più volte criticato la forte magrezza e il pallore della Jolie, ipotizzando addirittura che soffrisse di anoressia.
Il futuro marito approva questa scelta e si dimostra molto felice nell’aiutare la sua bella compagna ad arrivare all’altare splendida più che mai.
Angelina e Brad si conoscono dal 2004, quando sul set di “Mr e Mrs Smith” tra loro scoppiò la scintilla. La coppia ha sei figli, tre biologici e tre adottati: Chivan Maddox, Zahara Marley, Shioloh Nouvel, Pax, Knox Leon e Vivienne Marcheline.
Quindi la bella Angelina, abbandonerà le sue misere insalatine e la sua dieta ferrea, lasciando spazio ai succulenti piatti suggeriti dallo chef, per poter risultare agli occhi di Brad veramente una “donna da sposare”.