Belen Rodriguez e Stefano De Martino in sella ad una moto, ieri sera, dopo le prove del Serale di Amici, percorrevano la via Tiburtina, alla periferia di Roma.
Il mezzo su cui la coppia viaggiava si è scontrato con un furgone. La forza generata dall’urto è stata tale da disarcionare i due dalla sella e scaraventarli in terra.
Il “volo” ha causato conseguenze non importanti e non invalidanti: Belen è rimasta ferita alle braccia. I sanitari dell’ospedale Sandro Pretini, dove la coppia è stata condotta, hanno ricucito le ferite della Rodriguez con 13 punti ad un braccio e 3 all’altro. A De Martino hanno applicato alcuni punti al naso e a un braccio.
Le condizioni dei due artisti non sono preoccupanti al momento restano nel nosocomio solo per accertamenti, probabilmente conclusi gli esami potranno firmare per essere dimessi.
In rete incominciano a circolare le prime foto dell’incidente.
E l’ospedale Sandro Pertini è stato preso d’assalto dai fotografi. Giornalisti, fotografi e paparazzi hanno assediato il pronto soccorso del Sandro Pertini, dimenticando, forse, che è un luogo di cura al quale si arriva per ricevere un veloce aiuto medico, in condizioni spesso serie e mai a cuor leggero.