Dopo le passate insinuazioni del ballerino Valerio Pino, che si scagliava contro Amici, il programma che lo ha reso famoso, dicendo addirittura che era Maria De Filippi a decidere il vincitore, ora arrivano altre voci su possibili imbrogli.
Pierdavide Carone, cantautore ancora in gara nel girone dei Big, sabato 5 maggio dovrà partecipare al Tour Star Zone in tappa al Teatro Colosseo di Torino.
La sua partecipazione è stata confermata dal sito dell’iniziativa, che vedrà anche come protagonisti i Pooh e Giusy Ferreri, vincitrice di X Factor. Il tour poi proseguirà in altre date, compresa quella del 19 Maggio, giornata che coincide con la semifinale di Amici.
I dubbi sulla possibile permanenza ad Amici di Pierdavide, a questo punto, sono molti visto gli impegni presi dal cantante al di fuori del programma.
Ricordiamo che a decidere le sorti dei big, e quindi anche di Pierdavide, sono proprio i telespettatori da casa, lo stesso pubblico che lo ha preferito più volte, evitando quindi la sua eliminazione.
Ora come sarà possibile questa sua contemporanea partecipazione a due eventi, uno a Milano e uno a Roma?
Staremo a vedere come si evolverà la gara nella prossima puntata e quali saranno a questo punto le sorti del cantautore.