Crema al burro di Karitè : i preziosi consigli di Clio MakeUp
Se desiderate mantenere la pelle del vostro viso sempre giovane e non renderla disidratata a causa dello stress e degli innumerevoli impegni di tutti i giorni, dovete assolutamente provare questa crema al burro di Karitè suggerita dalla nostra esperta Clio Makeup.
Il burro di Karitè è un prodotto naturale davvero miracoloso, perché è da sempre considerato antiage, anti- invecchiamento e per le sue altre mille proprietà: idratante, protettivo, elasticizzante, emolliente, lenitivo, cicatrizzante e antiossidante.
Gli ingredienti che vi servono sono:
- 2 cucchiaini di burro di karitè
- 10 gocce di olio d’oliva
- 3 gocce di olio essenziale di mirra
- 3 gocce di olio essenziale di tea tree
- 3 gocce di olio essenziale di rosa
Mettete a scaldare il burro di Karitè in modo da scioglierlo. Versatelo ora in un vasetto e unite l’olio d’oliva. Aggiungete ora gli oli essenziali e mescolate bene il tutto. Potete applicare questa crema mattina e sera, ma non è adatta in gravidanza.
L’olio d’oliva svolge un’azione emolliente, l’olio essenziale di mirra è cicatrizzante e nutriente. Mentre l’olio essenziale di tea tree ha un grande potere antisettico e purificante e infine l’olio di rosa rigenera la pelle, oltre che a essere un ottimo antirughe.
In pochissime settimane grazie a questa crema , la pelle del viso indebolita dagli agenti esterni come il freddo e il vento, ritroverà la sua lucentezza e la sua naturale salute.