Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : il ritorno della furba Guendalina
Dopo il malore che l’aveva costretta al ricovero in ospedale, Guendalina Tavassi è tornata a Cayo Paloma, più in forma di prima.
Il suo ritorno ha scatenato, ovviamente, le solite polemiche riguardo il suo malore, visto anche i forti sospetti del Mago Othelma, che è convinto che l’ex gieffina abbia mentito spudoratamente. Sospetti che tra l’altro ha anche la bella Andrea Lehotska.
Guendalina, sapendo delle insinuazioni di Andrea, rimane molto sconcertata e allibita, mentre il Divino continua a darle della falsa, della bugiarda e della ladra, confermando quindi la sua poca simpatia nei confronti della Tavassi. Guendalina scoppia a ridere , ma poi davanti alle telecamere confessa di aver imbrogliato davvero i suoi compagni di avventura.
Infatti la romana ha detto loro di essere stata alimentata solo con una flebo e così si è mangiata una doppia razione di riso, vinta con la sfida contro gli Eroi, che hanno dovuto cedere il loro pasto agli ex Eletti. Così Guendalina è riuscita realmente ad imbrogliare i naufraghi, mangiando ben due volte.
Ma allora il malore della ragazza è vero o i sospetti del Mago Othelma sono davvero fondati ?
Vedremo se nella puntata in diretta verrà svelato il mistero di questo malessere dell’ex Gieffina, che sembra davvero saper giocare molto bene.