Anticipazioni Isola dei Famosi 2012: Lite tra Guendalina Tavassi, il Mago Othelma e Andrea Lehotska
All’Isola dei Famosi continuano senza sosta le liti tra Guendalina Tavassi e il Mago Othelma, anche se questa volta si è aggiunta anche Andrea Lehotska.
Questa notte, come già successo altre volte, l’ex Gieffina si è spaventata alla vista di un ragno e ha incominciato ad urlare.
Le grida talmente forti hanno svegliato il Divino Othelma che ha incominciato subito a lamentarsi, dicendo anche qualche parolaccia. Guendalina ha cercato di zittire il Divino, facendogli notare anche il linguaggio colorito che stava usando ma non è servito a niente, visto anche che tra i due non corre buon sangue dall’inizio del reality.
Ma questa lite non è la sola della settimana per Guendalina. Infatti, dopo essersi goduta la luculliana cena con Manuel Casella, vinta durante la puntata di giovedì sera, ha dovuto fare i conti con la bella Andrea.
Nina Moric ha scoperto che la Tavassi aveva nascosto due cocchi. Guendalina però ha giustificato il fatto che era stata proprio Andrea a dirle di farlo per poterseli mangiare da sole, senza condividerli con gli altri naufraghi.
Ma prontamente la Lehotska ha negato tutto e ha detto che Guenda si era mangiata un cocco tutta da sola.
Insomma, la prorompente romana sembra proprio non piacere a molti e chissà se nella prossima puntata finirà in nomination, rischiando quindi di lasciare il programma.