Anticipazioni Isola dei Famosi 2012: Valeria Marini eliminata e Rubicondi torna in Honduras
Durante la puntata settimanale di ieri sera, Valeria Marini, dopo sette settimane di permanenza in Honduras, è stata eliminata grazie al televoto del pubblico da casa.
Finisce così l’avventura della prorompente bionda che ha dichiarato prima di andarsene : “Sono contenta, il pubblico mi ha letta nel pensiero. Ho fatto un’Isola meravigliosa con persone di alto livello, ma ora il livello si è abbassato e io non sarei potuta rimanere qui “.
Così la Marini, felice di questa eliminazione, lascia il Tempio degli Eroi tra l’evidente soddisfazione di Antonella Elia. Ovviamente però anche Valeria viene dirottata a Cayo Solitario, dove trova, con sua grande sorpresa, Carmen Russo.
A questo punto Nicola Savino le chiede ufficialmente se vuole provare a rimanere sull’isola deserta, come ha fatto Carmen durante questa settimana. Valeria Marini accetta la sfida e viene aperto il televoto lampo.
Dopo pochi minuti, il presentatore da già la risposta delle preferenze del pubblico, che premia Carmen Russo, che deve quindi rimanere un’altra settimana a Cayo Solitario a lottare con la solitudine e la difficoltà di procurarsi del cibo.
Successivamente viene aperto un altro tipo di televoto per chiedere al pubblico chi vuole far tornare in Honduras tra i ritirati: Cristiano Malgioglio, Flavia Vento, Eliana Cartella e Rossano Rubicondi.
I telespettatori da casa decidono di premiare Rossano, che quindi tornerà a Cayo Paloma per riprendere l’avventura da dove l’aveva lasciata.
Resisterà o abbandonerà di nuovo?