Anticipazioni Isola dei Famosi 2012: Incidente in mare per Jivago e Manuel
Mentre Enzo Paolo Turchi è in completa crisi per la perdita della moglie Carmen Russo e medita anche di lasciare il reality, la ricerca di cibo continua.
A tal proposito, Jivago e Manuel decidono di uscire in mare per una spedizione alla ricerca di pesce. Ma quando sono al largo, mettendo parte delle provviste nella zattera nell’intento di non sovraccaricare il cayuco, l’imbarcazione si ribalta.
Le condizioni del mare mosso e le mancate forze rendono molto difficoltoso il rientro all’isola.
I colleghi naufraghi, che non vedendo rientrare Jivago e Manuel, incominciano ad essere preoccupati.
Aida guarda al largo e finalmente scorge il cayuco ribaltato. Enzo Paolo diventa molto nervoso per la perdita di maschera e coltello.
Dopo vari tentativi dei ragazzi di recuperare il pesce che avevano preso, ritornano a riva, allo stremo delle forze e spiegano ai concorrenti le dinamiche dell’incidente.
Tutti gli Eletti li consolano, ma tutta la squadra sa benissimo che ora, a causa di questo incidente, la situazione sarà molto difficile per tutti.
Sicuramente non è stata colpa di nessuno dei due, ma in queste condizioni anche la minima cosa può servire per cambiare una giornata difficile.
Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni e come riusciranno ora senza maschera e coltello a procurarsi del cibo.