Uomini e Donne ex Tronisti: Salvatore Angelucci e Karina Cascella si amano ancora
Dopo la notizia di alcuni mesi fa di un forte periodo di crisi tra Salvatore e Karina, la coppia nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, correlata alla notizia di pochi giorni fa che annunciava la separazione definitiva dei due, oggi arriva la bellissima notizia che la coppia, invece, sembra aver ritrovato la serenità di un tempo.
Salvatore e Karina si sono conosciuti negli studi del programma di Maria De Filippi, quando lei era opinionista e lui era tronista.
In un primo momento il rapporto era basato su una fraterna amicizia, che poi, nel tempo, si è trasformata in amore, suggellato anche dall’arrivo di Ginevra.
Pochi mesi fa però Karina, negli studi di Pomeriggio Cinque, aveva raccontato tutta la sua tristezza per il loro rapporto che attraversava un periodo di crisi, dovuto all’incertezza di Salvatore. Allora Karina, vista la situazione, decise di cambiare casa, portando con sé la loro piccola bambina.
In questi giorni Guendalina Canessa, grande amica dell’opinionista, annuncia su Twitter che Karina e Salvatore hanno deciso di darsi un’altra possibilità, anche per crescere al meglio la bambina, mettendo da parte quindi i rancori.
Una bella testimonianza di come l’amore per un figlio possa far decidere di lasciare da parte l’orgoglio e far trionfare i bei sentimenti.