È morta la celebre cantante americana Whitney Houston all’età di 48 anni.
La talentuosa cantante nonché attrice è stata dichiarata morta intorno alle 15:55 ora locale (00:55 in Italia) dal Beverly Hilton hotel, hotel in cui alloggiava con amici e alcuni famigliari.
Difatti la Houston è stata ritrovata priva di vita in una stanza al quarto piano del suddetto hotel situato a Beverly Hills.
Si trovava lì perché doveva partecipare ad una serata a margine dei Grammy Awards, che si terranno comunque stasera a Los Angeles.
Ancora le cause della sua morte non sono note per questo dalla polizia americana sono state aperte delle indagini, per ora è stato solo confermato che sul suo corpo non sono state trovate apparentemente tracce di un eventuale aggressione.
È certo però che la cantante da tempo soffrisse di depressione e che facesse uso di cocaina, marijuana e droghe varie.
Per i fans e comunque per tutto il mondo della musica questa perdita è stata veramente un brutto colpo.
Whitney Houston con la sua rara e meravigliosa voce ha fatto sognare una grande fetta di popolo amante della musica, forse perché, nonostante abbia da sempre avuto una predilezione per la musica sound e gospel, era una cantante che riusciva, grazie al suo innato talento, ad abbracciare molti altri stili musicali tra i quali rhythm and blues, pop, dance, ballad, country.
Per ricordarla insieme vi lascio con una belle sue più belle canzoni : I wanna dance with somebody
Addio Whitney la musica sentirà per sempre la tua mancanza.