E’ ufficialmente iniziato venerdì il nuovo esperimento di Maria De Filippi, battezzato: Trono Under.
Il meccanismo è lo stesso del trono Over, solo che, al posto di donne e uomini attempati, ci sono ragazzi e ragazze giovani.
Maria come al solito fa entrare Rosa e Rosetta e inizia le presentazioni dei ragazzi e ragazze che vogliono provare questa nuova esperienza e magari trovare l’anima gemella.
Subito spuntano due nomi noti al mondo dello spettacolo: Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop, gruppo canoro nato dalla trasmissione televisiva “Pop Star”, presentato all’epoca da Daniele Bossari, e Daniele Nasini, ex fiamma di Guendalina Tavassi, pizzicata con lui un anno fa in baci molto focosi, e proprio su questi baci Daniele ha basato la sua notorietà.
Roberta invece, separata e mamma di due bambini, approda in studio per cercare nuove esperienze, ma già alla prima puntata attira molte antipatie, perché mentre ballava con un ragazzo, all’improvviso va a sedersi e il ragazzo ci rimane male. Tina Cipollari interviene subito dicendo che “lei non è nessuno e di abbassare le ali”.
Staremo a vedere cosa ci riserveranno le prossime puntate di questo nuovo e interessante trono under, che dalle premesse sembra destinato a regalarci non poche sorprese.