Vi state domandando cosa regalare ai bambini a natale?
Qui vi consigliamo la Tastiera elettronica per fare musica; questo è un regalo educativo, un oggetto di gioco e crescita che non può mancare nella vita dei bambini dai 18 mesi in poi
La musica è un elemento fondamentale per la nostra vita e i bambini fin da piccolissimi sono attratti dalla sua magia, cercano di comprendere e metabolizzare “il rumore” attraverso l’ascolto attento di ogni suono che li circonda.
Si avvicina il Natale .. immaginate che gioia per i vostri figli trovare sotto l’albero una tastiera elettronica!
Con essa si possono riprodurre tutte le note musicali e imparare con i semplici libretti in dotazione delle canzoncine adatte ai piccoli ed ugualmente adatte anche ai genitori inesperti; suonare le comuni e minime canzoncine sarà poco impegnativo perchè i libri in dotazione prevedono semplici schede in cui le note sono tradotte in numeri o figure appositamente riprodotti sui tasti della pianola … ed ecco che suonare diventa un gioco da ragazzi.
La Bontempi ha creato una tastiera per i maschietti e una per le femminucce:
Per le ragazze abbiamo la versione “Il mondo di Patty” dove la passione per Patty e Antonella si unisce all’interesse verso la musica,per un Natale 2011 all’insegna del divertimento!
E’ una tastiera elettronica digitale,bianca e rosa,con 8 brani inclusi e una grandissima novità: ha incorporata la funzione di registrazione e riascolto delle melodie per poter sentire dal vivo le vostre creazioni musicali!
E’ consigliata da 5 anni in su ma possono adoperarla anche le bambine più piccole,magari seguite da un adulto,perchè di semplice utilizzo.
Ma accontentiamo anche i ragazzi con la versione “Spider Man”, il nostro supereroe Uomo ragno è pronto a suonare con voi: una divertente tastiera elettronica nelle tonalità celeste,rosso e giallo con 8 suoni, 8 ritmi e ben 19 brani inclusi. Anch’essa è dotata della nuova funzione di registrazione e
riascolto delle melodie composte proprio da voi.
Inoltre sempre per avvicinare i piccoli al mondo della musica abbiamo l’intera collezione di strumenti firmati “Il mondo di Patty”:
– la chitarra classica spagnola e quella rock elettronica
– il microfono da palcoscenico;
mentre di “Spider Man” abbiamo:
– due versione di chiatarra elettrica una con amplificatore e asta con microfono e l’altra con 16
brani registrati e 6 giri armonici inclusi,
– la bellissima batteria,
– una clavietta con tubo flessibile,
– un flauto dolce.
Buon divertimento a tutti e soprattutto BUONA MUSICA!