L’Ansa ha appena battuto la notizia, subito diventata virale: Laura Pausini si sposa, Paolo Carta e la cantante hanno lungamente scommesso sull’amore e oggi vincono suggellandolo nella sua celebrazione pubblica.
La notizia del matrimonio di Laura e Paolo: l’indizio schiacciante
Una notizia e non un rumor? A renderla certezza le pubblicazioni di matrimonio negli albi, anche online, dei Comuni di residenza. Sull’Ansa si legge che le pubblicazioni risultano “consultabili sul sito del Comune di Roma, dove è residente lui, e di Castel Bolognese, dove risulta residente lei“. Di fatto i nomi di Laura e Paolo sono tra le pubblicazioni di matrimonio del Comune di Roma.
Laura Pausini si sposa, nessuna conferma né smentita dai diretti interessati
La notizia sembra accertata come fatto sulla base delle suddette pubblicazioni dalle quali si constata, inoltre, la corrispondenza delle date di nascita: Laura Pausini, 16 Maggio 1974 e Carta Paolo Romano, 18 Aprile 1964.
Laura Pausini si sposa: dopo 18 anni di vita condivisa, Paolo Carta, papà della loro bimba Paola, diventerà suo marito.
Paolo Carta è prossimo ai 60 anni, la differenza d’età tra Laura e il suo futuro marito è di 10 anni. Lui proviene da un precedente matrimonio, ha divorziato ufficialmente nel 2012, ovvero l’anno precedente alla nascita di Paola.
Quando si sposa Laura Pausini
Al momento le pagine ufficiali dei diretti interessati tacciono sull’argomento e nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata in altro modo. Dunque, restano ignote la data delle nozze e il luogo. Sta di fatto che di matrimonio si parlava prima della pandemia, proprio il Covid avrebbe fermato i preparativi.
Laura Pausini si sposa prima del tour estivo! C’è già chi è pronto a scommettere su questo e se così fosse, il matrimonio potrebbe essere celebrato in Giugno.