Belle come la mamma e il papà, figlie di una delle mamme vip più allegre e amate del mondo dello spettacolo, se le ricordate piccole piccole vi stupirà come sono cresciute e come sono diventate le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
Talvolta tendiamo a cristallizzare i bambini nella nostra memoria, ne conserviamo, cioè, l’immagine da piccoli. Così, quando si torna a parlare di loro, stentiamo a capacitarci immediatamente del tempo trascorso e dei cambiamenti della crescita.
Questa immagine di eterni bebè aleggia spesso intorno ai figli meno esposti dei vip: non li vediamo tanto spesso sulle copertine dei giornali e perciò restano nell’immaginario pubblico, ovvero vengono ricordati, come bimbi piccoli piccoli. Tutto questo almeno sin quando non arriva la foto “rivelatrice” e li scopriamo cresciuti e cambiati.
Come sono diventate le figlie di Michelle Hunziker, Sole e Celeste Trussardi? Un video Instagram pubblicato dalla mamma, datato 8 dicembre, le mostra grandi, cresciute e bellissime.
L’immagine serbata nella memoria è quella di un bebè, ma il cucciolo cresce e la foto che lo rivela stupisce il pubblico:
- è stato così per Pia Balotelli (FOTO di com’è diventata), se possibile più bella della mamma Raffaella Fico;
- è stato così per la figlia di Pietro Taricone (FOTO di com’è diventata);
- è stato così anche per l’attrice Renesmee Carlie Cullen, la figlia cinematografica di Edward e Bella, protagonista dell’ultimo capitolo della saga fantasy Twlight (FOTO di com’è diventata);
- è stato così persino per la piccola Cora Cartmell, la bambina interpretata da Alexandrea Owens nella famosa pellicola cinematografica “Titanic” (FOTO di com’è diventata).
L’otto Dicembre Michelle Hunziker ha pubblicato un video a tema baci in cui compiano cresciute e bellissime le due sorelline Trussardi e anche dinnanzi a loro ci accorgiamo di quanto voli il tempo.
Ecco come sono diventate le figlie di Michelle Hunziker, Sole e Celeste Trussardi.
Sole nasceva nel 2013, oggi ha 7 anni; celeste nel 2015, oggi ha 5 anni.
Visualizza questo post su Instagram
In questo video le bimbe, insieme ai membri a quattro zampe della famiglia Trussardi, sono testimoni dell’importanza dell’affetto, dell’allegria e dell’amore. Già in altre immagine, pubbliche sui suoi canali social, Michelle Hunziker mostrava le due bambine testimoniando questi stessi valori.
Visualizza questo post su Instagram
Del resto l’emergenza pandemica ha insegnato esattamente questo a ciascuno di noi: nulla ha più valore dell’amore familiare e del materiale scambio di questo amore.