Clio MakeUp ha partorito: il primo post pubblicato su Instagram era un annuncio senza equivoci: “stava per nascere la secondogenita”, appunto una femminuccia, dal nome già noto, ovvero Joy. Era questa la sintesi dell’immagine di Clio in ospedale.
Direttamente da Instagram arrivava la foto di Clio in un letto d’ospedale: “oggi è il giorno”, a postarla sul suo profilo il marito, Claudio Midolo.
Adesso è nata: la foto di Clio con la bimba è di pochi minuti fa.
Quella di Joy è stata una nascita con la mascherina, come da protocollo Covid-19, infatti, Clio ha indossato una mascherina chirurgica.
Clio MakeUp ha partorito: aveva lasciato New York spaventata dalla corsa all’acquisto delle armi dopo l’annuncio dell’emergenza sanitaria per Coronavirus.
E’ stato allora che Clio ha deciso di raggiungere la Virginia, dove ha trovato “asilo familiare” presso la cara amica Giuliana, make up artist anche lei e molto nota sul web come MakeupDeligh.
Clio aveva temuto un parto in casa, ma è arrivata in Ospedale, ha già pubblicato la prima foto di Joy, la bimba è meravigliosa.