La storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è definitivamente conclusa da mesi ormai, i due hanno preso strade diverse e i loro amori proseguono, ma nonostante questo si continua a parlare del loro affetto concluso.
Bruno Vespa – da astuto giornalista, sapendo che l’amore fa leggere, sognare e fa notizia – in uno dei sui libri precisamente in “Questo amore” svela una verità confessata dalla stessa Canalis che sta facendo il giro del mondo web.
A quanto pare Elisabetta ha parlato del suo rapporto con il bellissimo attore di Hollywood definendolo in questo modo:
«E’ stato come vivere in una favola. George è un gran signore, anche nella vita privata. Sono stata molto rispettata come donna e come compagna. E’ stata una persona molto, molto importante, come può esserlo un padre»
E su questa affermazione ci “marcia”chi ha sempre sospettato che tra i due non ci fosse realmente una storia d’amore.
C’è addirittura chi insinua che tra Clooney e la Canalis fosse stato stipulato un vero e proprio “contratto” .
Elisabetta smentisce tutto soprattutto quelle voci che dicono c’è tra loro sia finita perché George non ha avanzato nessuna proposta di matrimonio dicendo che se il loro rapporto è giunto a termine è per ben altro, soprattutto per incompatibilità.
Pensare che la loro storia potesse essere paragonato a quello tra figlia/padre infrange un po’ le fantasie e i sogni di chi immaginava che tra loro potesse esserci un’ardente passione, ma nonostante non si è mai saputo il reale motivo per il quale tra i due sia finita, da qui a pensare che sia stato tutto finto che ne vuole.