Le fedi sono tornate al dito, ogni cosa è tornata al suo posto, la famiglia è riunita: se vogliamo questa può essere la sintesi di quello che sta accadendo tra Belen e Stefano. Tuttavia, la loro storia così come appare ora, non si può definire un semplice “ritorno di fiamma”: Belen e Stefano hanno ricomposto l’unione familiare e, considerato che non sono soli, c’è anche Santiago, questa scelta d’amore ha un valore aggiunto.
A pochi giorni dalla riconciliazione della coppia, già si fanno strada insistenti rumors su una presunta gravidanza della showgirl: Belen incinta di Stefano De Martino?
Una seconda gravidanza potrebbe non essere improbabile, c’è da capire se i lavori sono già in corso o se, addirittura, Belen è già incinta.
E’ evidente la fascinazione di un’ipotesi così tanto romantica: un altro bambino sarebbe il coronamento di un’amore che ha resistito alla separazione, al dolore, alla crisi, agli altri.
La stampa e gli ammiratori si sarebbero soffermati su un dettaglio in particolare: le mani dei due cinte intorno al ventre di Lei.
E’ accaduto in un video pubblicato tra le stories della coppia durante la romantica vacanza appanna svoltasi in Marocco: Belen e Stefano mostrano le fedi, per l’appunto tornate al loro posto in segno di continuità e legame. Ma un abbraccio, analizzato nel dettaglio, sembra sottolineare la pancia di Belen Rodriguez, come se ciò che Belen e Stefano cingono non sia solo il loro rinnovato amore.
Belen incinta di Stefano De Martino? Questo “grande e lungo e travagliato” amore sta dando già nuovi frutti?
Il dettaglio nasconde una complicità particolare? Ma la domanda essenziale è solo una: Belen è incinta di De Martino per la seconda volata?
Queste domande, per ora, restano ancora aperte. Ciò che si può osservare è che De Martino è stato un ottimo papà, lo ha dimostrato sin dal primo momento, confermando, anche nella gestione del rapporto con Belen, una profonda dedizione per la famiglia; da parte sua Belen non ha mai fatto mistero di volere ancora essere mamma.