Si chiama Natasha Chokobok ed è una giovane mamma 29enne, lo scorso martedì, 9:00 aprile, è uscita dalla sua abitazione di Porto di Legnago dicendo al compagno che sarebbe rientrata subito dopo aver gettato il pattume, con sé non aveva altro che l’immondizia, ha lasciato a casa cellulare, portafoglio e documenti. Erano le 22:00, da allora nessuno più ha sue notizie.
Natasha Chokobok è scomparsa, a casa l’attende una bimba di 6 anni
La donna svolge l’attività di colf, vive col compagno e con la loro bimba. E’ stato proprio il compagno a dare l’allarme, dopo una notte d’apprensione e dopo averla cercata invano per quasi tutta la giornata successiva alla scomparsa.
I carabinieri di Legnago si sono subito prodigati nelle ricerche, l’appello è stato veicolato su Facebook e in TV attraverso la trasmissione “Chi l’ha Visto“.
Natasha Chokobok è alta 1,67cm, ha capelli biondi e occhi verdi e al momento della scomparsa indossava un giubbino ed una maglia neri, un paio di jeans blu e scarpe da ginnastica blu e bianche. Si è allontanata dalla sua abitazione di Legnago (Verona) nella tarda serata di martedì 9 aprile, la donna non aveva con sé nulla, né documenti né cellulare.
Chiunque vedesse Natasha Chokobok può contattare i Carabinieri, la trasmissione “Chi l’ha Visto” o la cugina della donna: Margarita Kifu
Quest’ultima si è attivata per la ricerca di Natasha anche attraverso una pagina pubblica di Legnago (Accade a Legnago…Civiltà e Inciviltà Legnaghese!)
Qui di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook di “Chi l’Ha Visto”
Fonte immagini Facebook