Meghan Markle ha partorito, la conferma sembra arrivata: sul profilo Instagram ufficiale della coppia, infatti, per la prima volta il Baby Sussex è stato nominato come una persona.
Il parto di Meghan è avvenuto (presumibilmente è avvenuto già) in privato, il riserbo sull’evento nascita è dipeso da una diretta volontà della Duchessa e di Harry, la coppia ha voluto evitare il tritacarne mediatico a cui il ruolo li espone quotidianamente, questa ricercata normalità e questa privacy familiare sono il primo dono che mamma e papà stanno facendo al loro bambino.
Chi sostiene che Baby Sussex sia già al mondo si basa non solo su calcoli e settimane di gestazione, ma anche su un dato di fatto, scritto, anzi digitato, su Instagram:
Meghan e Harry avevano chiesto a tutti di non inviare regali per il Baby Sussex ma, piuttosto, di fare donazioni, a quest’uopo la coppia aveva individuato varie organizzazioni in tutto il mondo a cui destinare un aiuto, piccolo o grande. Dopo aver constatato che in molti, dall’intero globo, hanno aderito a questa benefica e proficua “lista nascita”, i reali hanno pubblicato su Instagram i loro ringraziamenti, lo hanno fatto con il desiderio che ciascuno conoscesse l’impatto del proprio sostegno.
Di fatto il ringraziamento espresso nella pagina Instagram ufficiale della coppia è arrivato a nome di The Duke and Duchess e Baby Sussex. Per la prima volta il figlio o figlia (questo è un dettaglio che ancora non è dato conoscere) di Meghan e Harry è stato nominato come una persona reale, in questo indizio tutti hanno trovato traccia dell’avvenuta nascita.
La stampa inglese pare convinta che l’annuncio ufficiale possa arrivare entro il fine settimana.
Ecco che faccia avrà da grande il figlio o la figlia di Meghan e Harry (FOTO)