La depressione post-parto ha ucciso ancora: una mamma di 38 anni si è gettata nel Tevere, è accaduto questa mattina alle prime luci dell’alba, disperse le figlie, due gemellino di 6 mesi.
Quando il marito si è svegliato la sua casa era vuota: non c’era traccia né delle figlie né della moglie; il peggio, intanto, stava già accadendo.
Alle 6.30 del mattino diversi passanti hanno visto tutto: una donna si è gettata nel Tevere.
Mamma di 38 anni si è gettata nel Tevere: probabilmente soffriva di depressione post-parto
Il corpo è stato recuperato intorno alle 12:00 dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco, è tornato alla luce all’altezza di Ponte Marconi, mentre ancora non è certa la sorte delle gemelline. Le testimonianze di chi ha visto la mamma lanciarsi nel vuoto non sono concordi: c’è chi afferma che avesse le bambine con sé e chi lo nega.
Le ricerche continuano e per ora le due piccole sono state dichiarate disperse.
Una mamma di 38 anni di è gettata nel Tevere, si cercano ovunque le figlie, le forze dell’ordine stanno passando in rassegna persino i cassonetti dell’immondizia
L’identitò della donna non è stata resa nota, di lei si sa che aveva 38 anni e lavorava presso uno studio notarile, dalle prime indiscrezioni trapelate risulta che la donna soffrisse di depressione post partum.