Caterina Romano, questo il nome della ragazza che ha attirato la vostra attenzione nella foto di copertina di questo appello, ha 15 anni ed è scomparsa da Avellino, la richiesta è quella di condividere le informazioni che la riguardano (foto, provenienza, luogo della scomparsa, età e contatti telefonici di chi la sta cercando).
Caterina Romano: 15 anni scomparsa, l’appello della mamma.
Le informazioni veicolate dai media son scarse, ma ciò che merita la nostra attenzione oggi è il solo dato della sua lunga scomparsa: Caterina Romano, 15 anni, di Acerra, comune dell’hinterland Nord di Napoli, è scomparsa da una casa famiglia di Avellino. La scomparsa risale a 2 mesi fa, da allora di lei nessuna notizia.
Secondo la stampa locale e nazionale, è la mamma a lanciare l’appello disperato: chiunque ne avesse avuto notizie o l’avesse vista è pregato di informare le autorità o chiamare il numero diffuso proprio a mezzo stampa
Scomparsa. Questa ragazza se la vedete chiamate a questo numero 3203517059 oppure contattate i carabinieri
(Fonte appello napoli.fanpage.it)
La data precisa della scomparsa di Caterina è il 19 settembre, fonti locali riportano anche all’appello diretto della mamma a conferma della ricerca disperata di Caterina Romano.
A quanto pare, la mamma, rivolgendosi direttamente alla figlia promette vicinanza e conforto, tutto lascia creder che si tratti di un allontanamento volontario.
“Torna indietro, staremo ancora insieme“, queste le parole della donna che, peraltro, sta tappezzando la città di manifesti.