L’annuncio è ufficiale: Meghan Markle è incinta.
Un tweet pubblicato poco dopo la mezzanotte di oggi ne dà conferma al mondo: la Duchessa di Sussex, 37 anni, e il principe Harry, 34 anni, aspettano il loro primo figlio che nascerà la prossima primavera.
Meghan Markle è incinta.
Null’altro è dato sapere se non che Harry e Meghan stanno per diventare genitori con grande gioia della nonna materna che già avrebbe manifestato la sua enorme felicità. La notizia sarebbe trapelata negli ambienti di corte al matrimonio di Eugenie di York.
La moglie del principe d’Inghilterra sarebbe incinta da poche settimane, certamente tra le 12 e le 14, tant’è che nessuna rotondità sospetta ha anticipato la conferma ufficiale, quantomeno non più dei soliti rumor sull’attesa gravidanza.
Di questo bebè, non si sa ancora se sia maschio o femmina, si può solo dire che certamente è stato il più atteso del 2019.
A quanto pare la Duchessa di Sussex sta benissimo, tant’è che l’annuncio della dolce attesa è arrivato proprio mentre la coppia atterrava in Australia dove sarà impegnata nel loro primo tour ufficiale fuori della Gran Bretagna.
Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Sussex are very pleased to announce that The Duchess of Sussex is expecting a baby in the Spring of 2019. pic.twitter.com/Ut9C0RagLk
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 15 ottobre 2018