Il sex tape di Belen Rodriguez continua a fare il giro del web, a far chiacchierare gli italiani e le riveste, accendendo la curiosità di tutti, ne parla perfino di Rocco Siffredi, conosciuto come il “re” dell’hard italiano,durante una conferenza stampa, sul film “Matrimonio a Parigi”, che lo vede far parte del cast, ha commentato anche la prestazione amatoriale a luci rosse della showgirl Belen (chiaramente parlare di Belen oggi fa notizia “il desiderio di notizia” basta a far parlare indistintamente tutti della stessa cosa).
“Ho visto il video su internet dove faceva sesso con il suo ragazzo mentre masticava una gomma americana. Da divo posso dirvi che in questo atteggiamento c’è l’assoluta mancanza di erotismo”.
Ovviamente parliamo di “pareri professionali”, avranno una certa valenza?
Il divo “azzarda” anche una previsione: “Belen è la showgirl più bella e amata, ma il video le farà perdere fan. […] per la qualità della sua performance. Allucinante, priva di erotismo. Un grave errore”. E senza rinunciare al gusto di scagliare una frecciatina, commenta ancora: “Se Belen volesse cominciare questa carriera, sarei lieto di aiutarla a raggiungere ben altri livelli”.
Riportare le parole dei tanti (troppi) commentatori di Belen ci aiuta a riflettere su due cose che sono, poi, due elementi della modernità:
* parlare dinnanzi ad un microfono o ad una telecamera equivale sempre ad una “espressione di notorietà” che, a quanto pare, nessuno vuole perdere (indipendentemente dal valore e dallo spessore delle parole … le quali oggi spesso perdono di senso);
* Belen è divenuta un fenomeno inarrestabile.
Non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda; la showgirl, per il momento, preferisce non commentare, ma ovviamente, ci ha pensato il gelosissimo Fabrizio Corona, fidanzato di Belen, commentando dalle pagine della rivista “Io Spio”:
“Belen si è sentita violentata; a quei tempi era minorenne: è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l’amore”
Belen, Belen….chissà se questo video non ti renda ancora più famosa, in fondo, siamo nel paese dove gli scandali, soprattutto quelli sessuali, contribuiscono ad accrescere la notorietà…