A più di un anno dalla sua nascita, la piccola Grace, figlia di Clio Zammatteo, la blogger e youtuber meglio nota come Clio Make-Up, ha ricevuto il sacramento del battesimo. Una festa che la conduttrice e Make up Artist ha voluto condividere con parenti e amici ma soprattutto con i suoi numerosissimi followers instagram.
Le foto del battesimo di Grace, figlia di Clio Zammatteo
Tornati da poco in terra natia, ossia in Italia – come è ben noto Clio Zammatteo vive a New York, negli States, con il marito Claudio Midolo, game designer che collabora con lei, e alla loro bambina Grace – la celebre youtuber e blogger si è regalata alcuni giorni di vacanza nel Südtirol, in Trentino-Alto Adige.
Qui, tra panorami mozzafiato e piscina all’aperto, la famiglia si è riposata in vista del grande evento di domenica scorsa.
Visualizza questo post su Instagram
Grace, la figlia di Clio Zammatteo, ha infatti ricevuto il sacramento del battesimo il 9 settembre.
“Piccola Grace oggi è stata una giornata speciale per te, tutta la tua famiglia, i tuoi amici e le persone che ti vogliono bene si sono strette intorno a te, con tanto amore. Grazie a tutte e a tutti per gli auguri e per esserci stati vicini!!”.
Visualizza questo post su Instagram
Il battesimo della figlia di Clio Zammatteo, nata il 29 luglio del 2017, è stata celebrato domenica a Belluno per far sì che tutti i parenti della coppia, residenti in Italia, vi prendessero parte per rendere ancor più unico e speciale il grande giorno della piccola Grace.
Inoltre, come abitudine della conduttrice che è solita raccontare la sua vita attraverso i social, la festa è stata documentata attraverso brevi stories instagram così cosicché le tante zie ed i tanti zii virtuali potessero partecipare ai festeggiamenti.
Anche noi di Vita da Mamma ci uniamo al coro di auguri per la piccola Grace.