Maurizio Battista annuncia la fine della sua storia d’amore con Alessandra Moretti, la 31enne rimastagli accanto per 2 anni e mezzo e dalla quale ha avuto una bambina, la piccola Anna.
Maurizio Battista annuncia: “Con Alessandra Moretti è finita”.
Con un atteggiamento abbastanza misurato, a tratti interrotto da quel suo inconfondibile sarcasmo, che tuttavia non riesce a nascondere il dispiacere ed il risentimento, Maurizio Battista annuncia attraverso Facebook la fine della sua relazione con la compagna Alessandra Moretti, di 30 anni più giovane di lui, mamma della sua terza figlia.
Classe 1957 – 61 anni compiuti lo scorso 29 giugno – il celebre comico romano aveva vissuto le gioie della sua terza paternità nel 2016 quando, il giorno 3 Agosto, l’allora 29enne Moretti diede alla luce la loro bambina, la piccola Anna, così chiamata in onore della madre di lui, persa quando aveva 20 anni.
L’attore aveva già due figli avuti dal suo primo matrimonio, il 34enne Simone e la 31enne Federica.
Maurizio Battista: papà per la terza volta a 59 anni (Foto)
In data 22 agosto 2018, alle ore 9:20, Maurizio Battista annuncia ufficialmente la separazione di cui, a suo dire, è responsabile:
“Buongiorno a tutti, devo dire una cosa molto importante. Siccome io con voi ho condiviso sempre tutto, le cose belle e le cose purtroppo meno belle, la maggior parte erano di salute, il 22 agosto, alle ore 9:20, condivido anche una cosa non bella, anzi bruttissima, ma purtroppo fa parte della mia vita e della vita di tanti. Su Facebook è stata seguita e abbiamo messo in pubblico senza problemi la storia sentimentale con la signorina Alessandra Moretti, la nascita della splendida signorina Anna e tutto quello che ne è seguito. Purtroppo, per una serie di motivi, le storie finiscono e la storia con la signorina Alessandra Moretti, per vari motivi, per colpa mia ma questo lascia il tempo che trova, la mia storia con Alessandra Moretti è finita. Capita, a me è capitato molto spesso, ma che dobbiamo fare? Capita. Rimane la signorina Anna che è la cosa più bella, alla quale cercheremo di dedicare tutto quello che ci siamo tolti noi. Un abbraccio a tutti e buon agosto, le storie iniziano e finiscono e normalmente non finiscono mai bene. Grazie di tutto, è finita pure questa, con dispiacere, un abbraccio a tutti”.
Attualmente la pagina del comico non è disponibile, è possibile che sia stata oscurata o eliminata, anche provvisoriamente.
Chi ha interesse a vedere il video attraverso il quale Maurizio Battista annuncia la fine della sua storia d’amore può trovarlo su Il Messaggero.