La gioia di questa seconda gravidanza, scoperta subito dopo il grave lutto, è stata tale da spingere Nancy Coppola incinta a presentare pubblicamente il suo “fagiolino” ai suoi numerosi fans che quotidianamente la seguono sui suoi profili social (instagram e facebook).
La futura mamma ha le idee chiare e svela già il nome scelto per il bebè.
Nancy Coppola incinta pubblica la prima ecografia.
Lo scorso martedì 14 agosto, Nancy Coppola incinta ha pubblicato sui social la prima ecografia del suo secondo figlio.
“Vi presento il mio fagiolino #ètuttosottocontrollo #nancycoppola #mammacantante”
ha scritto con sommo orgoglio, presentando così ai suoi followers il suo secondo erede.
Già mamma di Vincenzo, 6 anni, la cantante neomelodica, divenuta nota al pubblico per aver partecipato nel 2017 alla 12° edizione dell’isola dei Famosi (vinta da Raz Degan), aveva annunciato la gravidanza il 17 luglio scorso.
“In ogni dolore c’è sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga #ètuttosottocontrollo #nancycoppola #family”.
Come si evince dalla didascalia che accompagna la foto del test di gravidanza, per lei questo bambino, o bambina, cercato da circa un anno, rappresenta un dono del suocero, padre del marito Carmine Mogavero, divenuto il loro angelo pochi giorni prima.
Nancy Coppola incinta non ha voluto attendere i canonici 3 mesi ma, sopraffatta dalla felicità e dall’emozione, ha preferito sin da subito rivelare la sua dolce attesa.
“Ero troppo felice per aspettare ancora – rivela in un’intervista rilasciata al settimanale “Vero” – Io e mio marito desideravamo un altro figlio, ma dopo la mia partecipazione all’isola ho avuto dei problemi ormonali dovuti al repentino dimagrimento”.
Una gravidanza inattesa ma fortemente desiderata e per la quale la cantante ha le idee ben chiare, soprattutto per quanto concerne il nome da dare al nascituro: Giulia se sarà femmina e Alessandro se sarà maschio, senza mai dimenticare che “L’importante è che stia bene”.
Tanti auguri ai futuri neo genitori.