Aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso primo giugno, pur non precisando le settimane di gestazione fu possibile intuire che avesse atteso i “canonici” primi 3 mesi per poter dare la lieta notizia a tutti i suoi fans e followers.
Oggi, a distanza di quasi due mesi, Laura Barriales incinta mostra sui social le sue floride curve da futura mamma.
Laura Barriales incinta: foto del pancione che cresce.
Giunta, si presume, al sesto/settimo mese di gestazione, Laura Barriales incinta ha da pochissimo lasciato la Sardegna dove ha potuto beneficiare del sole, del mare ma soprattutto delle meraviglie naturali che offre quella magnifica terra.
Una vacanza che lei stessa ha voluto documentare attraverso alcuni scatti in seguito postati sul suo profilo Instagram ufficiale, il medesimo canale social che quotidianamente, pur mantenendo fede al rispetto per la sua vita privata, usa per raccontare gli eventi più importanti, come il matrimonio o, per l’appunto, la gravidanza.
Sposata con Fabio Cattaneo, noto imprenditore e amministratore delegato di un’azienda vinicola, al quale ha detto sì nel luglio del 2017 durante una cerimonia intima e segreta, rivelata poi con un post social il 14 di quello stesso mese, Laura Barriales incinta si è lasciata immortalare durante la sua dolce attesa.
Per la nota , modella e attrice spagnola naturalizzata italiana ed il suo compagno si tratta del primo figlio che verrà alla luce ad un anno dalle nozze.
Come detto in precedenza, Laura Barriale incinta – che ricordiamo interprete di diverse fiction, tra cui Squadra Mobile, ed il film Maschi contro femmine di Fausto Brizzi – ha mostrato per la priva volta le sue curve da futura mamma lo scorso 1° giugno, occasione durante la quale ha ricordato quanto sia importante per lei la famiglia.
“La FAMIGLIA è sempre stata il punto cardine della mia vita, dopo il matrimonio dell’anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare MAMMA. Una gioia immensa! #mum #love #pregnant #happy #baby #family #pinupstars”.
Una gioia ed un’emozione raccontate attraverso il suo sorridente sguardo e quel pancione, culla della vita, che continua a crescere girono dopo giorno.