Leolandia, al tempo nata 40 anni or sono come Minitalia a Capriate, è un parco dei divertimenti interamente pensato per il divertimento di grandi e piccini.
Il mese di ottobre è dedicato ad Halloween, accompagnato da due iniziative particolari:
- Il GrandAlbero delle 40 zucche: si tratta di un enorme albero posto all’ingresso del parco, addobbato con 40 zucche di varie dimensioni per ricordare il 40esimo compleanno di Leolandia.
- La paura fa 40: una promozione strepitosa. Coloro (bambini e adulti) che si presenteranno alle biglietterie mascherati (cappello o trucco e abito), con tema Halloween, usufruiranno di un notevole sconto (40%): gli adulti pagheranno 13 euro invece di 22 e i ridotto pagheranno 10 euro invece di 17.
Per l’occasione il parco cambia si adegua al tema.: 4mila ragni e pipistrelli fanno bella mostra in giro per il parco, seminato da pannocchie e balle di fieno. Il villaggio “Far West” diventa “HalleOween Town”, la città fantasma.
La ruota dei pionieri è ricoperta con una tela di 10 metri, 400 zucche compaiono lungo viale che conduce nel mondo di streghe, vampiri e spaventapasseri. Anche il Mine Train cambia le sue vesti, la stazione è presa d’assalto da pipistrelli, ragnatele e fumo nero.
Le 30 attrazioni, la nuova Minitalia, l’acquario, il rettilario e gli spettacoli diventano divertimento horror…della serie: quando la paura non fa paura….
Il parco rimarrà aperto tutti i weekend del mese di ottobre e martedì 1 novembre dalle 9,30 alle 18,00.
Per informazioni: www.minitalia.com