E’ questo il primo compleanno che Stella trascorre senza il compianto papà. Fabrizio Frizzi ha lasciato a mamma Carlotta la sua più bella e dolce eredità: la figlia Stella.
Il primo compleanno di Stella senza Fabrizio Frizzi.
Stella ha compiuto 5 anni, per la prima volta ha spento le candeline senza che essere accompagnata verso il futuro dalla presenza del padre.
Mamma Carlotta le ha fatto un regalo speciale: le ha donato un’eterno amore, ovvero un cane. Carlotta ha scelto per Stella un barboncino nero.
Il primo compleanno di Stella senza Fabrizio Frizzi, le foto del settimanale “Diva e Donna” rivelano la presenza di un nuovo amico a quattro zampe.
Fabrizio è scomparso il 26 marzo; Stella lo ricorderà ogni giorno attraverso i racconti, l’amore trasmesso, i ricordi e i suoi stessi occhi riflessi nello specchio della vita, quella vita che il papà le ha donato.
La scelta di mamma Carlotta, ovvero il dono bellissimo di un cane, è un gesto dal grande valore perché testimonia la forza, il coraggio e la speranza con cui questa mamma sta accompagnando sua figlia affinché continui a credere fiduciosamente nel futuro contornata e sorretta dall’amore.