Meghan Markle è incinta, questo l’ultimo rumor sulla coppia di neo-sposi regali.
Gli indizi sarebbero tre: (uno) i vestiti del cerimoniale nuziale, (due) il primo abito indossato da Meghan dopo le nozze e (tre) l’annullamento del viaggio di nozze, che ufficialmente è stato, almeno per ora, solo rimandato a data da destinarsi.
Meghan Markle è incinta lo svelerebbero i vestiti nuziali.
In molti hanno notato che gli abiti della sposa (sia quello indossato in chiesa che quello indossato per la cerimonia privata) avevano una linea comoda e sulla pancia realizzavano una piega “anomala”.
Gli osservatori più attenti sono posti una domanda non banale:
è possibile che vestiti di questa importanza, provati più e più volte non calzino alla perfezione e cioè letteralmente senza fare una piega?
La risposta potrebbe essere strategica se si scoprisse che quella linea morbida è servita a camuffare un pancino appena accennato. E’ possibile?
C’è da dire che il fidanzamento di Meghan e Harry è durato solo 6 mesi, i due hanno dimostrato di non voler perdere tempo.
A far pensare a un bimbo in arrivo anche il vestito indossato da Meghan durante le celebrazioni in onore del suocero Carlo a Buckingham Palace.
Un simil-taglio impero con un bustino largo che sembrava essere studiato appositamente per camuffare il girovita.
Meghan Markle è incinta o vorrebbe esserlo?
Nel corso di una visita a Belfast la neo-duchessa si è lasciata scappare una frase emblematica indicando una serie di articoli per bambini, Meghan avrebbe detto al marito: “Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto”. Ma questa affermazione potrebbe tradursi in null’altro che un desiderio.
Ciò che più fa pensare è il mancato viaggio di nozze, potrebbe essere stato sospeso causa gravidanza?
La coppia doveva partire per la volta dell’Africa, tutto è stato però bloccato per impegni improbabili e non ben definiti. Cosa c’è di più impegnativo di un Royal Baby?
Nota per il lettore: la foto di copertina social vuole essere solo un lieto augurio ed è spiritosamente illustrativa.