Lui sembra esser destinato a diventare uno dei più ambiti scapoli d’oro d’Inghilterra, lei di una bellezza quasi eterea che ha incantato tutti: sono Louis e Kitty Spencer, figli di Charles Spencer, IX conte Spencer, e quindi nipoti di Lady Diana, due giovani che hanno catturato l’attenzione del pubblico durante il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle.
I nipoti di Lady Diana alle nozze di Harry e Meghan.
Tra i 600 invitati alle nozze reali, diversi personaggi hanno catturato in modo particolare l’attenzione del pubblico, anche se non per il medesimo motivo.
Non sono passati inosservati gli attori protagonisti del cast di Suits, telefilm di cui è stata protagonista la Markle e che ha lasciato per amore del principe Harry, l’attore George Clooney e signora, il cantante Elton John e l’ex calciatore David Beckham (ospite particolarmente gradito dalle signore) accompagnato dalla moglie Victoria.
E poi boh, ti basta togliere gli occhiali da sole per rubare la scena al matrimonio dell'anno#royalwedding pic.twitter.com/73UNzyAe8A
— Sophie_85 (@Sophie_85efp) 20 maggio 2018
Particolare rilievo è stato dato anche ad una delle ex fidanzate del principe Harry, anche loro invitate alla cerimonia nuziale, la 32enne Chelsy Davy, le cui espressioni assunte durante la cerimonia sono divenute oggetti dell’ilarità della rete.
La faccia di chi ha passato la sera prima ascoltando “per dimenticare” degli zero assoluto. #royalwedding pic.twitter.com/6iQoQkey25
— Francesco (@itciccio) 19 maggio 2018
#RoyalWedding 'Chi ha qualcosa da obiettare su questo matrimonio parli ora o taccia per sempre.' pic.twitter.com/qavPClNPAz
— ♡Helena♡ (@_AngelCity_) 19 maggio 2018
Come accennato in apertura d’articolo, tra gli invitati che hanno suscitato maggiore curiosità durante il royal wedding vi erano anche i nipoti di Lady Diana, ossia il cugino Louis e la cugina Kitty del principe Harry.
I nipoti di Lady Diana, figli di Charles Edward Maurice Spencer, IX Conte Spencer, fratello minore della compianta Principessa di Galles, sono stati tra i personaggi più fotografati alle nozze di Harry e Meghan.
Nata il 28 dicembre del 1990, Kitty Eleanor Spencer è una modella affermata, la 27enne ha infatti sfilato per Dolce e Gabbana, ed un personaggio di spicco per quanto concerne la mondanità inglese e gli ambienti aristocratici britannici.
Carnagione chiara, lunghi capelli d’oro, profondi occhi azzurri e una carnagione e dei tratti quasi angelici, Lady Kitty Spencer non è passata di certo inosservata.
Nato il 14 marzo del 1994 (età 24 anni), Louis Frederick John Spencer vanta il titolo di Visconte Althorp e, essendo l’unico figlio maschio, è l’erede della contea.
Biondo, aitante e, almeno in pubblico, un vero galantuomo, Louis è quello che si potrebbe definire un vero e proprio scapolo d’oro e, leggendo i tanti commenti su twitter, sarebbero diverse le donne/ragazze disposte a sposarlo.
A.A.A Cercasi amiche che mi organizzino un appuntamento al buio con Louis Spencer, Visconte Di Althorp per il mio #RoyalWedding
Astenersi perditempo. pic.twitter.com/DTMMiH4K1W
— 🖇 (@thanksmengoni) 20 maggio 2018
LOUIS SPENCER ❤ Classe 1994
Prendi me
Scegli me
AMA MEE
Dove sono le nostre amiche in comune che ci fanno conoscere?!? #RoyalWedding pic.twitter.com/pM1nFbGueN— martina giustozzi (@martina_gxx) 19 maggio 2018