Tre figli nell’arco di 5 anni, tutti estremamente somiglianti e a ogni parto una ripresa da record: i figli di Kate e William si assomigliano in modo sorprendente, visti side by side nel momento della presentazione al mondo sembrano praticamente speculari.
- Nel 2013, il 22 luglio, nacque George, il primo a mostrarsi al mondo avvolto in una copertina bianca;
- il 2 maggio 2015 la cicogna portò Charlotte tra le braccia di mamma Kate e una nuova luce tinse di rosa la Casa Reale;
- lo scorso 23 aprile è nato il 3° dei figli di Kate e William, il cui nome è ancora una partita da giocare, almeno per i bookmakers.
La somiglianza tra i figli di Kate e William è impressionante
In modo particolare sembrano essere identici i due maschietti, la femminuccia, almeno da neonata, prende leggermente le distanze solo nella forma del nasino.
Una nota va fatta anche rispetto all’aspetto dei figli di Kate e William
Tutti guardano alla mamma, la Duchessa bellissima e in perfetta forma già a poche ore dal parto, ebbene meravigliosamente sereni sono anche i tre figli di Kate e William, regali sin dalla prima apparizione in pubblico.
Docili, calmi, rilassati nel viso. Per il sonno quieto che accompagnò l’intera presentazione della piccola Charlotte, la principessa alla nascita fu soprannominata “la bella addormentata”.