Kate e William presentano il loro terzo figlio al mondo, il palcoscenico è sempre lo stesso, sono dinnanzi alla scala del St Mary’s Hospital di Londra dove la Duchessa di Cambridge ha partorito in un’ala privata e completamente riservata a lei. Il parto è avvenuto alle 11:00 del mattino, ora locale (ovvero ora di Londra). L’annuncio della nascita è stato diffuso, però, quattro ore dopo via Twitter.
Kate e William presentano il loro terzo figlio al mondo, è un maschietto
Fino a questa mattina il sesso era ancora tutto una scommessa, nessuna indiscrezione era trapelata. Adesso il Royal Baby è nato e avvolto in una candida copertina bianca è uscito dal St Mary’s Hospital per rappresentare ancora una volta il nuovo volto della famiglia reale: la dinastia dei Windsor sta ottenendo nuova linfa da William e dal suo riuscitissimo matrimonio d’amore con Kate.
William e Kate hanno stravolto l’etichetta sin da quando la scelta amorosa del giovane è uscita fuori dalle logiche dinastiche dei casati monarchici e ha pescato laddove il cuore si è tuffato nel vero sentimento. Per dirla in modo meno romantico Kate non ha sangue nobile ma è principesca nei modi e nell’animo.
Kate e William presentano il loro terzo figlio al mondo, il vestito della Duchessa è firmato dalla stilista Natasha Archer (oramai nota come la stilista di Kate Middleton)
Il vestito scelto dalla duchessa per presentare suo figlio al mondo era rosso.
Kate e William presentano il loro terzo figlio al mondo, tutti attendono di conoscere il nome.
Dopo George e Charlotte, come si chiamerà questo bambino? Fino al momento della nascita tra i nomi maschili più papabili c’erano Albert e Alfred, secondo i conoscitori dei costumi dei monarchi d’Inghilterra Alfred potrebbe essere un buon compromesso tra innovazione e tradizione: è un nome radicato nella storia delle dinastie ma allo stesso tempo si presta ad essere innovato attraverso i nomignoli Freddie e Alfie.
Welcome to the family. pic.twitter.com/nKSd5kh5bZ
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 23 aprile 2018