Il settimanale Nuovo titola in copertina: “Michelle e Tomaso, tira aria di crisi. E c’è chi dice: sono troppo diversi!”
Le testate giornalistiche sintetizzano le insinuazioni pubblicate ipotizzando una crisi tra Michelle e Tomaso Trussardi, qualche mosca bianca scrive criticamente: “Gli esperti di gossip devono pure campare in qualche modo.“
Crisi tra Michelle e Tomaso Trussardi l’ipotesi avanzata dal settimanale Nuovo non trova nessuna conferma da parte dei diretti interessati e nemmeno si percepisce nei post social dove la Hunziker è molto attiva.
Sulle pagine del settimanale Nuovo si legge quanto segue:
“Tutta la famiglia Trussardi non avrebbe apprezzato l’esuberanza della Hunziker. Si sussurra addirittura addirittura che a Bergamo, quartier generale della celebre griffe, fin dall’inizio abbiano guardato la soubrette con un pizzico di sospetto, ma che poi sia le sorelle di Tomaso, Gaia e Beatrice, sia la mamma Maria Luisa Gavazzeni abbiano fatto buon viso a cattivo gioco, rispettando l’amore del più giovane di casa” – Fonte della citazione testuale LiberoQuotidiano.it.
Mentre queste illazioni vengono ribattute in rete come la “testimonianza” di una crisi tra Michelle e Tomaso Trussardi, nessuno considera che i due hanno recentemente ammesso di aver aperto i cantieri per il 4° figlio e che sui social si dimostrano una famiglia felice e serenamente unita come mai si potrebbe se vi fosse aria di crisi.
Inoltre è di poche ore fa l’amorevole augurio postato su Facebook da Michelle e l’immagine dedicata al compleanno del marito sembra inequivocabilmente lontana da una crisi di coppia.