Aggiornamento alle 15:42 del6.03.2018
Tiziano Ferro è diventato papà? No, non oggi perlomeno. La smentita ufficiale è arrivata ai microfoni di Radio Italia.
La neonata – è una femminuccia – che tiene tra le braccia è la figlia di una coppia di amici e la foto ha voluto essere un omaggio alla sua nascita.
L’equivoco non è stato forzato ma spontaneo, con molto affetto gli ammiratori hanno manifestato a Tiziano la speranza di vederlo, non solo padre, ma felice e soddisfatto in ogni sua aspirazione e sogno.
Certo, un semplice aggiornamento chiarificatore al post, avrebbe potuto spiegare ogni cosa – persino più velocemente di qualunque altro canale di smentita!
Tiziano Ferro è diventato papà: la prova (a quanto pare già smentita) sarebbe la foto pubblicata sui canali social ufficiali del cantante.
Aveva espresso apertamente il suo desiderio di paternità nel 2016, durante un’intervista a Vanity Fair aveva detto:
“I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli.
Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due. Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io.
A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori.
O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America”.
Potrebbe essere stato di parola Tiziano Ferro che solo 1 ora fa ha pubblicato sui suoi profili social una foto evocativa: Tiziano con un neonato tra le braccia.
Tiziano Ferro è diventato papà? Questo è il dilemma meravigliosamente dolce scatenato da questa immagine.
Se Tiziano Ferro è diventato papà veramente, questa immagine altro non sarebbe che l’impressione fotografica di un sogno realizzato.
Ma la conferma non potrà che arrivare dal cantante, qualche testata giornalistica fa già sapere che la news è falsa o meglio che la foto è stata falsamente interpretata. Il management dell’artista avrebbe già smentito.
Per ora, supposizioni a parte, tutti stanno esprimendo il loro affetto per Tiziano. Il sentimento che prevale in rete è la speranza ovvero l’auspico che questo bambino sia veramente l’amore pronto a riempire la vita del cantante, così come lui stesso confessò di sognare.
Tiziano Ferro è diventato papà? Se così fosse questa sarebbe una paternità voluta.
In un’altra intervista a Repubblica, nel giugno dello scorso anno, Tiziano era tornato sul sogno della paternità dicendo:
“Sento il bisogno di dedicarmi ad un bene superiore, a qualcosa che non sia solo me stesso. Non sono ancora padre, ma è una cosa che ho in testa. Sono un pianificatore, ma come fai a pianificare queste cose.
Vivo spesso in America dove è più facile vedere genitori single. Vorrei crescessero in un contesto di amore, comprensione ed empatia assoluta. Vediamo, vediamo…”.