Antonietta Gargiulo si è risvegliata. L’unica superstite della strage di Latina è stata salvata dall’equipe medica del San Camillo di Roma.
Il delicatissimo intervento di chirurgia maxillo facciale, volto alla rimozione del proiettile conficcato nella sua mandibola, è riuscito e, dopo la sedazione e il coma farmacologico, la mamma di Latina sta tornando lentamente cosciente.
Antonietta Gargiulo si è risvegliata ma il suo “ritorno alla vita” è segnato dal dolore più grande: dovrà scoprire l’amara verità della morte delle figlie.
Risvegliata lentamente e monitorata, Antonietta non conosce ancora la verità.
Accanto a lei i parenti giunti nella capitale dalla Campania, la donna è originaria di Melito (provincia di Napoli).
Antonietta Gargiulo si è risvegliata ma non parla né respira autonomamente, ecco quali sono le sue condizioni in questo momento.
La prognosi resta riservata ma le fonti stampa lasciano trapelare più dettagli significativi:
Antonietta sarebbe fuori pericolo di vita; non respira ancora autonomamente e non può parlare ma risponde agli stimoli esterni di sanitari e parenti (Fonte info TGCom24).
La donna non sa che le sue bambine sono morte ma i familiari le stanno pian piano parlando dell’accaduto, questa mamma va accompagnate verso la più drammatica delle verità.