Antonietta Gargiulo potrebbe risvegliarsi, ne dà notizia la stampa partenopea.
La moglie di Luigi Capasso è stata colpita dal marito all’addome, ad una spalla e al volto. Il colpo inferto sul volto ha raggiunto la mascella, per estrarre la pallottola e ricostruire la mascella è stato necessario un delicato intervento di chirurgia maxillo facciale.
Malgrado l’importanza degli interventi chirurgici che hanno salvato la vita alla mamma di Latina e malgrado il fatto che le sue condizioni di salute siano ancora difficili, Antonitta Gargiulo potrebbe risvegliarsi.
Per essere più precisi va detto che Antonietta è stata sedata dai medici per monitorare la risposta del suo corpo alle cure, agli interventi chirurgici e al post operatorio. Di fatto la donna, unica superstite della strage di Latina, potrebbe uscire dal coma farmacologico. Un risveglio potrebbe avvenire persino nelle prossime ore, questo quanto trapela dalle fonti stampa.
Antonietta Gargiulo potrebbe risvegliarsi. All’ospedale San Camillo di Roma le hanno salvato la vita ma l’attende la più amara delle verità.
Rispetto alle condizioni fisiche di Antonietta è dato sapere pochissimo, per esempio si sa che la mascella è ancora bloccata e che complessivamente la donna è stazionaria e fuori pericolo di vita.
A parte lo stato di salute, la prognosi e i tempi di guarigione del corpo, mamma Antonietta dovrà fare i conti con la tragedia più grande: la morte di Alessia e Martina.