“Il pancino di Leo non cresce abbastanza”, con questa spiegazione sintetica ma efficace Fedez ha annunciato a tutti gli ammiratori i problemi di accrescimento del piccolo Leo nella pancia delle mamma, aggiungendo che probabilmente il tutto dipende da un fisiologico invecchiamento della placenta.
Chiara Ferragni a riposo, ha cancellato tutti i prossimi impegni – piccoli problemi con la gestazione di Leoncino. Ecco cosa sta succedendo:
Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram le preoccupazioni degli ultimi giorni, lo ha fatto in perfetta coerenza con se stessa perché, così come ha dichiarato, il suo profilo social ricalca e rappresenta la sua vita, per così dire nella buona e nella cattiva sorte.
Mercoledì, grazie ad una visita di routine, è emerso che l’accrescimento ponderale di Leo è sotto le stime: il bambino è di due settimane più piccolo della media. Questo ritardo nella crescita potrebbe dipendere da un malfunzionamento della placenta probabilmente invecchiata precocemente.
Pertanto la mamma è stata costretta al riposo in attesa di nuovi accertamenti.
Chiara Ferragni a riposo, l’appello ai folloers è chiaro: raccontate a mamma Chira le vostre esperienze e fatele compagnia
Fedez ha chiesto agli ammiratori di portare nel profilo di Chiara, nella sua messaggistica privata e via mail tutte le possibili esperienze per sostenerla e incoraggiarla. Nessuno ha perduto tempo e sono arrivati all’indirizzo della fashion blogger centinaia di messaggi di testimonianza.
La coppia Fedez – Ferragni fa sapere che già dal bitest i medici avevano evidenziato che probabilmente la placenta di Chiara tendeva all’invecchiamento e questo avrebbe potuto determinare un ritardo nell’accrescimento del feto. Il probabilmente è d’obbligo perché si ipotizza che il ritardo della crescita di Leo sia attribuibile alla placenta ma questa diagnosi non è stata ancora certamente confermata.
Chiara Ferragni a riposo e sotto stretto controllo medico
Accrescimento a parte, per il resto Chiara e il bebè stanno bene. La fashion blogger ha da poche ore dato un ultimo aggiornamento: una nuova visita ha confermato che Leoncino risponde bene al riposo che pertanto proseguirà come gli accertamenti medici.
L’ultimo controllo evidenzia già segni di miglioramento.
Ecco l’ultimo post Instagram di Chiara Ferragni: