Quelle famose farfalle che lo scorso 26 ottobre aveva detto di avere nella pancia hanno finalmente spiccato il volo.
Giorgia Wurth ha partorito, l’attrice interprete della nota serie televisiva italiana Le Tre rose di Eva ha dato alla luce i suoi due gemelli. Ad annunciarlo lei stessa attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.
Giorgia Wurth ha partorito: nati i 2 gemelli (Foto).
Due piccolissime e tenere le manine, una appoggiata sopra l’altra, questa è la prima immagine che la neomamma ha condiviso sul suo profilo Instagram e con la quale ha annunciato la nascita dei suoi due bambini.
“Le mie farfalle Leila e Lucas hanno spiccato il loro primo, rivoluzionario volo”.
Giorgia Wurth ha partorito lo scorso 22 gennaio ma ha reso nota la nascita solo alcuni giorni dopo, per l’esattezza il 26 gennaio.
Nell’annunciare il lieto evento, l’attrice italiana, nata 38 anni fa da padre svizzero e madre ligure, ha rivelato il sesso ed i nomi scelti per i suoi bambini: Leila e Lucas.
Giorgia Wurth ha partorito: la prima immagine da mamma.
Felice di mostrare al mondo la sua nuova vita da mamma, l’attrice e conduttrice, nota al pubblico televisivo grazie soprattutto al ruolo di Tessa Taviani nella serie televisiva Le tre rose di Eva, ha di recente pubblicato uno scatto che la vede impegnata durante la fase dell’allattamento fatto rigorosamente in tandem.
“Il ruolo che mi riesce meglio: la mucca svizzera. Un bacio amici!”.
La neomamma scherza e si lascia immortalare mentre allatta al seno la piccola Leila ed il piccolo Lucas.
Ancora sconosciuta invece l’identità del neo papà. Dopo la fine della sua storia d’amore di ben 4 anni (dall’estate del 2008 al 2012) con il regista Fausto Brizzi, che l’ha voluta in ben 4 dei suoi film, tra cui “Maschi contro femmine”, la Wurth ha mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale.
Misteri a parte, oggi l’attrice si gode i suoi due bambini, felice di aver intrapreso questa nuova ed importante avventura.