Sono trascorsi solo 3 giorni dall’inizio di questa nuova edizione del reality di avventura ma l’assenza di cibo sta già mettendo a dura prova i naufraghi.
Ieri c’è stato il primo ed importante malore all’Isola dei Famosi per il quale è stato richiesto l’intervento del medico.
Malore all’Isola dei Famosi (Foto e Video).
Le foto poste a corredo di questo articolo mostrano il primo “vero” malore all’Isola dei Famosi che vede come protagonista l’esuberante Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e noto personaggio televisivo.
Si presume che la giovane 33enne abbia avuto un calo di zuccheri dovuto ovviamente alla fame e che ha comportato un vero e proprio mancamento fisico per il quale è stato richiesto l’intervento del medico.
La Cipriani è stata così costretta ad abbandonare provvisoriamente l’isola dei Peor per ricevere le cure mediche necessarie per poi ritornare più esuberante che mai dai suoi compagni di avventura.
È possibile quindi che il primo malore all’Isola dei Famosi sia dovuto proprio alla carenza di cibo.
Non potendo ancora usufruire del fuoco, i naufraghi sono costretto a mangiare quello che offre loro la natura, soprattutto il cocco, ed a consumare il pesce crudo da loro stessi pescato.
Ed è proprio quest’ultimo alimento a causare i maggiori disagi, la fashion blogger Chiara Nasti e la stessa Cipriani infatti sembrano non gradirlo preferendo digiunare.
Ma perché quello che ha visto protagonista l’ex gieffina è stato definito il primo vero malore all’Isola dei Famosi?
Chi ha seguito o anche letto della prima puntata, trasmessa in prima serata su Canale 5 lo scorso lunedì 22 gennaio, sa dell’attacco di panico o attacco isterico che ha avuto la prorompente Francesca prima di tuffarsi dall’elicottero. Le immagini ironiche di quel momento ormai si sprecano sul web.
Anche quello poteva essere etichettato come un “malore all’Isola dei Famosi” se non fosse che in tanti hanno mostrato dei dubbi sull’accaduto.
Primo fra tanti Cristiano Malgioglio che, ospite del 48° episodio di “Casa Signorini” trasmesso sul canale web 361TV ha commentato senza peli sulla lingua la prima puntata del reality.
Riferendosi alla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, e paragonandolo alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, quella alla quale lui ha partecipato, il paroliere ha dichiarato:
“Il nostro (il GF VIP – ndr) era di un’eleganza straordinaria, questo è tutto finto. Dove vedi una Cipriani che fa finta. Prima di partire aveva detto “Ah voglio fare come aveva fatto Cristiano Malgioglio”… io avevo veramente il terrore di buttarmi… e questa dice “Voglio recitare per un’ora” e ci è riuscita ma si vedeva che era tutta una cosa finta”.
Signorini e gli altri ospiti hanno condiviso il suo pensiero ribadendo che un attacco di panico è tutt’altra cosa e ben più seria.
Voi cosa ne pensate?
Per rivedere i concitati momenti del malore di Francesca Cipriani cliccare sull’immagine sottostante.
Per vedere la puntata di Casa Signorini cliccare sull’immagine sottostante.
Fonte: Tgcom24