Panciona, scrive Chiara Ferragni su una stories di Instagram ed è innegabile che ora la sua sia una gran bella pancia da mamma. Sta arrivando Leo, ma sin ora nessuno sapeva perché il figlio di Chiara Ferragni e Fedez si chiamerà Leone
Perché il figlio di Chiara Ferragni e Fedez si chiamerà Leone: dietro la scelta del nome potrebbe esserci un tatuaggio fatto nel 2016
La fashion blogger racconta attraverso Instagram un retroscena della sua storia d’amore e potrebbe celare il perché della scelta del nome “Leone”: alla fine di agosto del 2016, dopo qualche mese che per Chiara non splendeva il sole sul cielo dei sentimenti, infatti era single e stava incontrando ragazzi che non erano adatti a lei, si fece tatuare sul suo braccio due leoni, uno maschio e una femmina, in segno di amore puro.
Il giorno dopo il tatuaggio Fedez chiamò Chiara per invitarla a cena, una settimana dopo ebbero il loro primo appuntamento.
Il racconto lascia intendere che per la Ferragni quei due leoni siano stati un buon auspicio di felicità e adesso “Leone” sarà il coronamento di un grande amore.