Siamo stati abituati a vederla tra le braccia della mamma, ma sta crescendo ed è tempo per lei di fare il primo importante passo in termini di emancipazione: adesso va a scuola. Con queste foto, scattate nella residenza di famiglia, mamma Kate Middleton ha voluto rendere noto al modo che anche per la sua piccola è giunto il traguardo della scuola dell’infanzia. Così il primo giorno di asilo della principessina Charlotte sarà ricordato per il suo sorriso e per l’aria fiera di questa bimba vestita di rosso.
Il primo giorno di asilo della principessina Charlotte
Nel suo esordio scolastico la figlia di Kate e William appare soddisfatta e serena, sembra quasi improvvisamente cresciuta! E’ fiera di sè, come lo sono tanti bimbi quando la mamma, sotto l’uscio di casa, scatta loro la prima foto da studenti.
Le immagini del primo giorno di asilo della principessina Charlotte, diffuse sul profilo Twitter ufficiale della Casa Reale inglese, sono state scattate da Kate, la piccola, cartellina in spalla, è sui gradini di Kensington Palace.
Primo giorno di asilo della principessina Charlotte, ecco che scuola frequenterà:
la secondogenita di William e Kateè stata iscritta ad un istituto privato, la Willcocks Nursery School; l’istituto non è lontano da Kensington Palace. La retta mensile è pari a ben 3mila sterline al trimestre, poco più di 1.000 euro al mese (circa mille e cento euro mensili).
The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to share two photographs of Princess Charlotte at Kensington Palace this morning. pic.twitter.com/dDIOZdA7aM
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 8 gennaio 2018