Se l’anno appena trascorso è stato caratterizzato da tante nascite vip, che nulla tolgono ai piccoli nati nelle famiglie non famose, il 2018 promette di essere altrettanto “produttivo”.
Sono stati diversi gli annunci di gravidanza di future mamme famose ed altrettanti sono stati i pancioni vip 2018 sfoggiati attraverso i social e non. Vediamo insieme chi sono.
Pancioni vip 2018: tutte le gravidanze famose.
Si è già abbondantemente parlato della terza gravidanza di Kate Middleton, così come del pancino, ancora non troppo vistoso, di Chiara Ferragni, futura signora Fedez.
Per entrambe il parto è previsto per la prossima primavera
Il pancino di Chiara Ferragni continua a far discutere
In queste ultime ore, tra i tanti auguri per l’anno nuovo, particolare risalto è stato dato a quello postato da America Ferrara.
Nota per aver interpretato il ruolo di protagonista nella nota serie televisiva “Ugly Betty”, l’attrice statunitense, insieme al marito Ryan Piers Williams, ha annunciato attraverso il suo profilo instagram che presto diventerà mamma.
“Nel 2018 daremo il benvenuto a un’altra faccia da baciare! Vi auguro #MásBesos nel nuovo anno! #babybesos #HappyNewYear”.
Tra i pancioni vip 2018 hollywoodiani spicca anche il nome di Kristen Dunst.
Interprete di pellicole cinematografiche come “Spider-Man”, “Mona Lisa Smile” e “Marie Antoinette”, l’attrice, fidanzata con il collega Jesse Plemons, sarebbe in dolce attesa.
La notizia, non ancora confermata, è stata diffusa a metà dicembre dal magazine statunitense US Weekly.
Più che confermate invece le gravidanze di Eva Longoria, Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, e Behati Prinsloo, top model e moglie di Adam Levine, frontman dei Maroon 5.
La non più Desperate Housewives Longoria ha mostrato per la prima volta le sue forme di futura mamma attraverso i social. Classe 1975, l’attrice diventerà presto mamma per la prima volta.
“Anno nuovo, nuove avventure! Sono così grata alla mia bellissima famiglia per aver dato così tanto amore a questo nuovo bambino! #HappyNewYear #2018”.
Per Teigen e Prinsloo invece si tratta della seconda gravidanza, le compagne di vita dei due celebri cantanti li renderanno presto papà bis.
Per quanto riguarda i Pancioni vip 2018 nostrani, tante altre mamme famose terranno compagnia alla Ferragni.
La gravidanza dell’ex ragazza di Non è la Rai, Laura Freddi, è ormai agli sgoccioli, presto infatti potrà abbracciare quella bambina tanto desiderata.
Resta solo un’incognita da chiarire: si chiamerà Ludovica o Ginevra?
A sorpresa, una settimana fa Nicoletta Romanoff ha annunciato di essere in dolce attesa. L’attrice 38enne è incinta del quarto figlio, il primo con l’attuale compagno, l’allenatore di rugby Federico Alverà.
La Romanoff è già mamma di Francesco (30 luglio 1999) e Gabriele (21 novembre 2000), entrambi nati dal matrimonio col produttore cinematografico Federico Scardamaglia, dal quale si è separata nel 2004.
Il 17 gennaio 2010 diventa mamma di Maria, la bambina avuta dall’attore e collega Giorgio Pasotti, al quale resterà legata per circa 9 anni.
Una grande famiglia allargata che presto accoglierà un nuovo membro.
La lista dei pancioni vip 2018 italiani potrebbe tuttavia allungarsi ancora.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi – il numero 2 in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 3 gennaio – Beatrice Borromeo e la cognata Tatiana Santo Domingo sarebbero nuovamente in dolce attesa.
La Borromeo, sposata con Pierre Casiraghi dal 2015, diventata mamma per la prima volta il 28 febbraio 2017, aspetterebbe il secondo figlio.
Terzogenito in arrivo invece per la Santo Domingo, sposata con Andrea Casiraghi dall’agosto del 2013 e già mamma di Alexandre Andrea Stefano, detto Sacha, nato il 21 marzo del 2013, e della piccola India, nata il 12 aprile del 2015.
Insomma, una vera esplosione di pancioni vip 2018.