Non potevano desiderare un regalo di Natale più bello.
Lo scorso giovedì 21 dicembre 2017 Carola Martínez, compagna nonché futura moglie di Sergio Perez, pilota messicano di Formula 1, ha dato alla luce il loro primo figlio.
Sergio Perez diventa padre per la prima volta.
Fiocco azzurro in casa di Sergio Perez, il pilota messicano della Force India, squadra indiana di Formula 1, conosciuta anche come Sahara Force India F1 Team, oggi stringe tra le sue braccia il piccolo Sergio Perez Martínez.
A dare notizia del lieto evento è stato il padre dello sportivo, il novello nonno Antonio Pérez, che, attraverso un tweet postato quello stesso giorno, ha ringraziato Dio per tanta felicità.
Gracias A Dios Por Tanto 👶🏻 pic.twitter.com/vk1IiWeiq9
— Antonio Pérez (@MEXICOPEREZ) 22 dicembre 2017
Sergio Perez ha invece atteso alcuni giorni prima di poter ringraziare tutti per gli auguri ed il grande affetto dimostratogli.
E lo ha fatto proprio la vigilia di Natale postando una dolcissima foto famigliare che lo ritrae insieme alla compagna Carola ed al piccolo Sergio Junior.
“Grazie a tutti per gli auguri e tutti i vostri messaggi, sono stati giorni di poco sonno e molto apprendimento… Grazie a Dio tutto è andato tutto bene e abbiamo già il nostro campione con noi, senza dubbio il miglior giorno della mia vita! Grazie amore per essere la migliore madre che il nostro bambino possa chiedere, ti amo!! Grazie mille @carolamtz1”.
Sergio Perez e Carola Martínez si sono fidanzati ufficialmente nell’agosto scorso, ad annunciarlo su instagram la futura mamma alcuni giorni dopo aver diffuso, sempre a mezzo social, la notizia della sua gravidanza.
Il matrimonio, come si evince dal “Save the date”, verrà celebrato il 1° giugno del 2018, un importante evento al quale prenderà parte anche il piccolo Sergio Junior.
Quest’ultimo inoltre terrà impegnato il suo papà fino all’inizio della prossima della prossima stagione di Formula 1.
Sergio Perez infatti tornerà a lavoro sulla sua Force India il prossimo 26 febbraio, quando inizieranno i test a Barcellona. Fino ad allora potrà godersi il piccolo e la sua compagna Carola.