Laura Freddi sta per diventare mamma. Ha scoperto di essere incinta nel giorno del suo 45esimo compleanno, dettaglio che ha dichiarato lei stessa e adesso manca poco alla scadenza del termine.
Quando partorisce Laura Freddi? Se lo chiedono gli ammiratori che da agosto scorso (ovvero da quando è stata svelata la dolce attesa) la seguono con grande affetto.
Stando a quello che ha dichiarato la futura mamma, il concepimento della bimba (il fiocco è rosa in casa D’Amico – Freddi) è avvenuto nel mese precedente al compleanno della showgirl, che cade in maggio.
Laura Freddi ha scoperto di essere incinta proprio nel giorno in cui festeggiava i 45 anni, il 19 maggio. Pertanto, a conti fatti, le settimane di gestazione ad oggi dovrebbero già essere circa 34\35.
Su Instagram è lei stessa a dichiarasi molto opto prossima al parto, mostrando una foto “tonda tonda” annuncia a tutti:
“Ormai manca pochissimo e conosceremo la piccola fagiolina!”
La pancia non sembra lasciare spazio a dubbi, ma quando partorisce Laura Freddi? Ai followers che su Instagram le chiedono quanto manchi lei non risponde.
Le ultime foto del pancione annunciano, però un evento abbastanza imminente. Del resto i conti confermano che i tempi si sono fatti stringenti!
Ancora chiamano la bimba Fagiolina equesto vuol dire che la disputa sui nomi è tutta aperta. Si sa che il papà propende per Ludovica e la mamma per Ginevra ma i giochi non sembrano ancora chiusi!