L’annuncio, come è facile intuire, è arrivato a mezzo social: Alice Campello incinta del primo figlio mostra il pancino appena pronunciato in un tenero scatto.
Alice Campello incinta: Alvaro Morata presto papà
Le immagini che entrambi i futuri genitori hanno pubblicato sui rispettivi profili instagram non lasciano spazio a dubbi.
Le dediche che le accompagnano inoltre sono la conferma di quella felicità che viene assaporata giorno dopo giorno, di quell’emozione conosciuta come “il miracolo della vita”, quella che nasce dall’amore di due persone e cresce nel ventre materno.
“Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore @alvaromorata”,
Queste le parole che una giovanissima Alice Campello incinta – la modella ha compiuto 22 anni lo scorso 5 marzo – dedica al marito.
Una rinnovata promessa d’amore verso l’uomo con il quale ha deciso di intraprendere questo cammino, la dolce attesa, un impegnativo passo che si chiama famiglia.
Alice Campello incinta: la dedica del marito Alvaro Morata
Convolati a nozze lo scorso 17 giugno con una sontuosa cerimonia svoltasi a Venezia, i sospetti su una presunta gravidanza della modella erano sorti a metà novembre.
Ad accentuarli uno scatto pubblicato dall’ex giocatore della Juventus, attuale attaccante del Chelsea, che li ritraeva insieme al Winter Wonderland, il parco a tema natalizio di Hyde Park a Londra.
Oggi quei sospetti trovano conferma nelle parole di Alice Campello incinta ed in quelle di Morata che ha così risposto alla dolce dedica della moglie:
“La prima volta che ti ho visto ho capito che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella, dolce e buona di questo mondo. Non posso amarti di più! @alicecampello”.
Tutta la redazione di Vita da Mamma fa gli auguri a questa bellissima coppia.