Nuova pioggia di polemiche su Chiara Ferragni.
Le appena pronunciate forme da futura mamma della fashion blogger italiana più famosa – eletta Influencer numero uno al mondo dalla nota rivista Forbes – continuano ad essere il bersaglio dei tanti detrattori della rete.
Questi ultimi infatti non perdono occasione per porre l’attenzione sull’eccessiva magrezza della giovane fidanzata di Fedez che, incurante delle critiche, continua ad aggiornare i suoi followers sulla sua dolce attesa.
Foto del pancino di Chiara Ferragni: è polemica
Come tutti ben sanno, Chiara Ferragni ed il fidanzato Fedez, rapper e produttore discografico nato come Federico Leonardo Lucia, hanno annunciato la gravidanza lo scorso 28 ottobre.
La lieta notizia, data a mezzo social, ha così confermato quelle che fino ad allora era considerate delle semplici “voci di corridoio”.
Superata la soglia dei 5 mesi di gestazione, la fashion blogger non ha privato i suoi numerosissimi followers della pubblicazione di scatti nei quali fa sfoggio delle sue curve da futura mamma.
Le foto del pancino di Chiara Ferragni però hanno scatenato non poche polemiche da parte di molti utenti che non rinunciano a fare dell’ironia o anche a lamentarsi dell’eccessiva magrezza dell’influencer.
Sotto l’ultima foto del pancino di Chiara Ferragni, giunta ormai alla 21esima settimana di gestazione, che corrisponde al 6° mese di gravidanza, c’è addirittura chi inizia a nutrire dei dubbi sul fatto che possa essere incinta e le consiglia una visita urgente perché ritiene che quelle forme appena pronunciate non siano normali.
I commenti ironici e polemici pubblicati sotto tale post, uno scatto realizzato nella camera del Bowery Hotel durante il suo ultimo viaggio a New York (USA), si sprecano. Eccone alcuni:
“Questo sono io dopo un biscotto dietetico”
“Questa è stregoneria ma dove lo hai messooooo”
“Forse a 9 mesi avrai un po’ di pancia?? Ma queste donne sono vive? Mangiano?”
“La stessa mia panza dopo che ho mangiato le lasagne”.
Da tutto ciò si evince che sia pensiero comune che una donna incinta debba quasi per obbligo assomigliare ad una balena o una mongolfiera.
È bene chiarire che le pance delle future mamme, come le gravidanza, non sono mai uguali e rispecchiano le caratteristiche fisiche della gestante.
Le foto del pancino di Chiara Ferragni non fanno altro che evidenziare tutto ciò.
La fashion blogger è da sempre nota per il suo fisico filiforme ed è ovvio che il suo corpo minuto, seppur gravido, non si ingigantisca in modo spropositato.
Salvo differenti dichiarazioni della celebre coppia, il piccolo Leone, questo il nome scelto per il loro bambino, continua a crescere bene nell’attesa di venire alla luce in quel dì di Los Angeles.
Una scelta che i futuri genitori hanno fatto per garantire al loro bambino il doppio passaporto ed il cognome di entrambi.