Seguici:

Lucilla Agosti ha partorito: svelato sesso e nome del bebè

di Redazione VitaDaMamma

10 Novembre 2017

Aveva annunciato la sua terza gravidanza lo scorso mese di giugno postando uno scatto che la ritraeva in spiaggia e con il quale mostrava per la prima volta le sue fiorenti curve da futura mamma.

Nessun altro dettaglio fu rivelato, né il sesso del nascituro né il periodo di gestazione, ma il suo pancino lasciava intuire che fossero ormai trascorsi più di tre mesi dal test positivo.

Oggi quella pancia non c’è più, Lucilla Agosti ha partorito e si è lasciata immortalare mentre stringe tra le sue braccia il suo bebè dato alla luce alcuni giorni fa.

Lucilla Agosti ha partorito: svelato sesso e nome del bebè.

Lucilla Agosti ha partorito: svelato sesso e nome del bebè

Classe 1978, 39 compiuti lo scorso 8 settembre, Lucilla Agosti ha partorito il terzo figlio lo scorso 3 novembre.

Sposata con l’esperto di finanza Andrea Romiti, la conduttrice e voce di radio R101 è già mamma della piccola Cleo, nata il 31 gennaio del 2011, e del piccolo Diego, nato il 29 dicembre del 2013 che, insieme ai loro genitori, hanno accolto la sorellina minore, la piccola Alma.

 

Lucilla Agosti ha partorito e si è lasciata immortalare mentre, seduta sul letto dell’ospedale, allatta al seno la sua terza figlia. Ecco lo scatto scelto per il lieto annuncio.

 

 

Un post condiviso da @lucillagosti in data:

 

 

<<Oggi è nata la nostra piccola, grande Alma. Piccola perché è appena arrivata. Grande perché spero che sia davvero una grande anima pura. Una guerriera luminosa e dolce, che possa guardare in alto, così come ha scelto di venire al mondo: guardando in su, verso il cielo. Voglio condividere con voi la mia gioia, la mia emozione. E vi stringo con un abbraccio infinito. #love #amore #Alma #alma>>.

Lucilla Agosti ha partorito e con questa dolcissima dedica ha annunciato al mondo intero la sua felicità e tutte le speranze nutrite per questa piccola e tenera creatura, Alma.

 

Un nome molto particolare e poco usato in Italia ma le cui origini sembrano essere latine – alcuni ne attribuiscono la derivazione dal latino Almus – e il cui significato è ben profondo.

Alma infatti significa “Anima” o “Colei che nutre”, un nome che rappresenta la forza interiore e la bontà intrinseca nel cuore di ognuno di noi.

 

Tanti auguri a questa grande famiglia e benvenuta la mondo piccola grande Alma.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici